CHARLOTTE OSBORNE

Homestager e Fotografa Immobiliare

Charlotte è una homestager e fotografa immobiliare, si prende cura delle case e delle storie delle persone che le hanno abitate.
Aiuta chi li ha vissute a lasciare andare quello che è stato per poi riportare alla luce l’essenza della casa e prepararla alla vendita e ad accogliere nuove storie.

Ama gli spazi luminosi, la torta al limone e i fiori freschi che le ricordano la Cornovaglia e le sue radici profonde.
E’ una persona gentile, aperta, che contagia con la sua creatività e capacità di vedere il bello in ogni piccola cosa.

I suoi super poteri sono riuscire a vedere il potenziale delle case, laddove gli altri vedono solo cose vecchie e senza valore, e con cura riportarlo alla luce.
Il desiderio di Charlotte era di riuscire a trasmettere ai suoi potenziali clienti la sua visione dell’ homestaging e il percorso umano e professionale che l’ha portata fino a qui.

Abbiamo lavorato a quattro mani alla sua identità cromatica e alle sue fotografie di branding e personal branding per raccontare chi è, quali servizi offre e il modo unico in cui lo fa.

In realtà a questo progetto abbiamo lavorato in ben più di quattro mani, un team tutto al femminile in cui ogni singolo contributo ha portato alla creazione del sito di Charlotte.
La cosa che amo di più quando realizzo un progetto e collaboro con altre meravigliose professioniste è la sensazione che tutte insieme stiamo andando nella stessa direzione: la realizzazione dei sogni e dei desideri di un’altra donna coraggiosa.

In bocca alla lupa cara Charlotte.

Charlotte Osborne  | Servizi Homestaging e Fotografia immobiliare
Elena Corbari Wild Goose | Fotografa
Tiziana Scano | Digital Strategist
Livia Fiume | Visual Identity
Laura Calascibetta | Grafica
Millelemmi | Copywriter
Nicole Curioni | Web design

CHIUDI MENU'